Tempi e costi di consegna

I prodotti acquistati vengono spediti e consegnati in breve tempo in tutte le maggiori località italiane, attraverso corriere o Poste Italiane. La consegna su tutto il territorio nazionale avviene normalmente in 4-7 giorni dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa. L’acquirente è comunque invitato a comunicare alla Pasticceria Dolce Peccato ogni ritardo di consegna e comunque ogni disservizio rilevato.

Le modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione. La data indicata può comunque subire variazioni per motivi organizzativi e logistici e comunque non supera i 10 giorni lavorativi.
Le spese di spedizione sono pari ad Euro 14 su tutto il territorio nazionale.

Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, Pasticceria Dolce Peccato consegnerà i prodotti ordinati all’indirizzo indicato. E’ buona norma che l’acquirente contatti il venditore prima di ordinare grandi quantitativi di merce.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’azienda al numero +39 0465.880458 oppure +39 328.4977938

Durante la fase di check-out è possibile differenziare l’indirizzo di destinazione della merce rispetto a quello di fatturazione.

Per facilitare la consegna durante la fase di check-out del tuo ordine sarà presente un’area di testo dove potrai fornirci delle indicazioni che possono aiutare il corriere a consegnare il pacco nel più breve tempo possibile.

Menu