Recensioni

Un panettone veramente buono, ancor prima di assaggiarlo il profumo al taglio è veramente notevole. Una volta aperto, anche se è da 1 kg, in un batter d’occhio non ne rimane neanche una briciola 😉 Consigliatissimo, vale ogni euro speso.

Cristina

Il panettone più soffice mai mangiato! I marron glacé nel panettone ci stanno veramente bene. Un po’ caro ma ne vale la pena, tenendo conto che è un kg!

Daniela

I biscotti alla farina gialla sono buonissimi così come anche tutti gli altri dolci! Gentilezza e disponibilità al massimo.. grazie di tutto!!!

Chiara

Grazie a Roberto ho passato delle feste golose, i suoi panettoni sono prodotti di prim’ordine si sente e si vede la qualità dei prodotti e la passione che ci mette nel fare il suo lavoro. Grazie!!!

Yuri

A me piace molto la polenta e frequentemente utilizzo la farina di Storo. Avevo visto su Mela Verde una puntata dove si parlava di altri prodotti realizzati con la stessa farina e così mi sono incuriosita e cercando su internet ho trovato questa pasticceria che è proprio di Storo. Dopo l’acquisto ne sono rimasta entusiasta, ormai è già il terzo anno che lo scelgo questo panettone.

Serena

Ho mangiato molte prelibatezze di questa pasticceria e l’ultima dolce scoperta è stata la colomba al cioccolato, davvero ottima sia per la sofficità che per le quantità e qualità delle gocce di cioccolato..insomma è stato chiaro sin da subito che le materie prime erano di qualità!! Consiglio a tutti questa pasticceria per ogni occasione e per ogni momento della giornata, ne rimarrete sicuramente soddisfatti 🙂 COMPLIMENTI!

Emilia

Dolci solo al profumo molto invitanti e rispecchiabili di alta qualità.
Peccato solo ci dividano circa 220 km e quindi riesca a venire dall’Emilia o tramite amici solo 2/3 volte l’anno. Continuate così e Buone Feste!

Paolo

Menu