Condizioni di Vendita

DICHIARAZIONE IN MERITO AL GDPR (REGOLAMENTO GENERALE PROTEZIONE DEI DATI)

Il titolare del trattamento dati è Zontini Roberto e dichiara che il dato acquisito tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

  • Sarà utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni / acquisto / iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
  • Viene conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
  • Viene conservato per conto del Titolare da Ondanomala di Poletti Alberto, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GDPR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
  • Non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
  • L’utente verrà profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.
  • I beni oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita da Pasticceria Dolce Peccato con sede a Storo (TN), codice fiscale ZNTRRT90H21L174F partita IVA 02200660229 di seguito indicata come “Fornitore”.
  • Con il presente contratto, rispettivamente, il Fornitore vende e l’Acquirente acquista a distanza tramite strumenti telematici i beni mobili materiali indicati e offerti in vendita sul sito www.dolcepeccato.it
  • Il contratto tra il Fornitore e l’Acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete Internet mediante l’accesso dell’Acquirente all’indirizzo www.dolcepeccato.it , ove, seguendo le procedure indicate, l’Acquirente arriverà a formalizzare la proposta per l’acquisto dei beni il contratto per l’acquisto dei beni in vendita sul sito www.dolcepeccato.it
  • Il contratto stipulato tra Pasticceria Dolce Peccato ed il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine emesso da sito www.dolcepeccato.it.
  • L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.
  • Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione delle indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare le condizioni di seguito trascritte. Si invita pertanto il Cliente a leggere attentamente le presenti condizioni di vendita e a stamparle o a salvarle su altro supporto duraturo a lui accessibile.
  • Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti e indicati all’interno del sito Internet  www.dolcepeccato.it sono espressi in euro (€) e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c. Tali prezzi includono sempre l’IVA e possono essere soggetti a variazioni periodiche e senza preavviso alcuno.
  • Effettuata l’ordinazione da parte del cliente, il prezzo non potrà più essere modificato da parte del venditore.
  • Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultassero invalide o inefficaci, la validità e l’efficacia dei restanti termini e condizioni saranno pienamente conservate.
  • Le Condizioni Generali potranno essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sulla presente pagina del sito, con l’indicazione della data di efficacia delle modifiche stesse, che dovrà essere successiva di almeno 30 giorni rispetto a quella della pubblicazione sul sito. In ogni caso, l’utente avrà diritto all’applicazione delle Condizioni Generali e degli altri termini contrattuali ed economici in vigore al momento dell’invio dell’ordine di acquisto.
Menu